superudo ha scritto:Hannibal un libro...Condivido in pieno i tuoi messaggi, e rispondo alla frase di Alessio:
AleSsioR ha scritto:intanto però si cominciano a fare meno "errori" con la moviola
meno errori non è nessun errore, solo che ci sarebbe pure l'aggravante di essere stati aiutati dalla televisione, sai che processi se anche con l'ausilio tecnologico un arbitro prendesse una decisione discutibile??? non oso immaginare... non è un discorso facile e se non ci si è ancora arrivati credo che un motivo ci sia, basta vedere negli studi quando si commenta la moviola se si trovano 5 giornalisti tutti daccordo...
Personalmente mi limiterei ad accettare il fatto che un arbitro è un essere umano e come tutti noi ha giornate migliori di altre, tutti sbagliamo, a scuola, al lavoro, in casa... lasciamo fare a queste persone il loro mestiere ed accettiamo in maniera serena le loro decisioni... questo il senso del mio primo messaggio, inutile discutere dei se e dei ma...
![]()
![]()
Caro,superudo,in passato abbiamo affrontato questo discorso in un contesto diverso.
ora ti chiedo due cose:
1-cosa pensavi vedendo cose come quelle successe nel campionato 1997-1998?che l'arbitro è un essere umano e può sbagliare?
2-se uno vede che ad una squadra non gli viene dato un rigore contro per un campionato e mezzo,tu continui a pensare che l'arbitro è un essere umano e può sbagliare?
ti prego non fare come alcuni interisti che all'ultima domanda rispondono che al milan hanno regalato dei rigori,perchè le due cose non sono collegate.
succede da quando esiste il calcio che ad alcune squadre importanti vengono fischiate cose a favore,ma secondo te,uno può pensare male quando vede che ad una squadra non fischiano un rigore contro manco se scende gesù cristo?
ovviamente,riguardo al topic,ricordo quest'anno,tantissime squadre uscire dal Franchi di firenze,imbestialite per gli arbitraggi scandalosi,quindi,non commento nemmeno la notizia...

Tonyasso