Approfitto del periodo "soft" per quanto riguardo il bet,per parlare del caos scoppiato ieri al termine di Torino-Genoa.
Inguardabile quello che e' successo alla fine della partita:chi provoca,chi reagisce,chi invade,chi spara dichiarazioni insensate("ci aspettavamo un avversario leggero"),chi accusa gli altri,etc etc...
Contribuiscono i giornalisti con polemiche di ogni tipo(andate su youtube a cercare il diverbio Bargiggia-Gasperini).
Ieri,seguendo le partite,aspettavo qualche gol per operare in live(avevo scelto di non scommettere in partenza sulla partita).Gol del Genoa,ero pronto a scommettere sulla vittoria del torino,non ho fatto in tempo causa gol granata.
Non capisco pero' le polemiche:il Genoa era allo stesso tempo in corsa per la Champion's(Fiorentina perdeva)e doveva salvare il quinto posto(Roma corsara a Milano.)Mi sembra ovvio quindi una partita combattuta.
Ma quello che non capisco e':invece di fare polemiche su questa partita,nessuno parla/ha parlato di
Lazio-Reggina...
Abbiamo tuti giusatamente detto che la Lazio ha onorato l'impegno(io il primo a sbagliare ,puntando sugli amaranto).
Ma allora,di cosa si lamentano?Non possono neanche appellarsi a Chievo e Bologna...a quel punto "bastava" un punto per uno,perche' farsi del male?
Prendano tutti esempio dai tifosi del Newcastle...sconfitti contro l'Aston Villa e quindi retrocessi,usciti con l'ovazione della tifoseria...