Salve a tutti un pò di tempo fà parlavo con una mio amico di un metodo Sicuro (e questa volta è sicuro ) di vincere...cioè si prendeva 1 partita con quote sbilanciate ma non troppo...e si andava a vedere in tanti book le quote migliori...e capitava che prendendo un 1 da ..., un x da ... e un 2 da ... se ci mettevi le giuste somme su ogni segno segno veniva un guadagno sicuro....spero di aver spiegato bene.... la mia domanda è...stamattina ci ho provato 1 pò ma con la calcolatrice non vado d'accordo..cioè non so se aggiungere o,5 da 1 parte o toglierlo da 1 altra...in pratica non sò come fare...c'è qualcuno che può darmi dei consigli su come calcolarli o 1 programma(meglio ancora) o bisogna andare solo a tentativi ?
Grazie x l'attenzione e spero in tante risposte...
Esempio
Milan juve... dopo che ho guardato da diversi book ho trovato queste quote...
Milan : 2,40 x 3,30 Juve 3,90...
Se metto 8 sassi sul
milan ne ricavo 19... se ne metto 6 sull'x ne ricavo 19,8 e ne li metto 5 sulla juve ne ricavo 19,5....
Spesa totale =19 sassi vincite = o 19 o 19,8 o 19,5....
La difficoltà mi diceva il mio amico è trovare queste partite e far bilanciare i sassi...lui alcune ne trovava nei campionati minori che a volte 2 book danno 2 favorite diverse...ma io avrei bisogno di una mano...grazie.