P.S. con questo messaggio festeggio i miei primi 500 messaggi in questo meraviglioso forum!!!
![]() |
Nuova versione ... che ne pensate? : Discussioni varie - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

AleSsioR ha scritto:sky mi sono accorto che passando sulle motivazioni dei tipster...sul "pulsante INFO" non si visualizza la motivazione...volevo chiedere se era solo una cosa personale o riguarda tutti???
P.S. con questo messaggio festeggio i miei primi 500 messaggi in questo meraviglioso forum!!!

skybets ha scritto:Per quanto riguarda la larghezza del Forum ... prima il corpo del forum si adattava alla risoluzione ... adesso è di 1024x768 ... questo perchè la tendenza delle risoluzioni dei monitar va via via crescendo. Sono penalizzati solo coloro che hanno un monitor impostato a risoluzione 800x600 ( la minoranza oggi ) ... mentre ne possono trarre vantaggio tutti coloro che hanno monitor a risoluzione impostata dai 1024x768 a salire ( la maggioranza )

tonyasso ha scritto:skybets ha scritto:Per quanto riguarda la larghezza del Forum ... prima il corpo del forum si adattava alla risoluzione ... adesso è di 1024x768 ... questo perchè la tendenza delle risoluzioni dei monitar va via via crescendo. Sono penalizzati solo coloro che hanno un monitor impostato a risoluzione 800x600 ( la minoranza oggi ) ... mentre ne possono trarre vantaggio tutti coloro che hanno monitor a risoluzione impostata dai 1024x768 a salire ( la maggioranza )
Anche io ho questo tipo di risoluzione, 1024x768, ma ciò nonostante vedo sempre con la barra inferiore, il problema persiste, se mi puoi consigliare cosa fare??????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite