La Juve,da come ha giocato,poteva anche perdere 4-0 e non avrei avuto nulla da dire perchè elogiare una squadra che arriva da 7 vittorie e che poi si presenta a S.Siro e fa 2 tiri in porta in 90 minuti,di cui uno di Marchisio (con tutto il rispetto x Marchisio),non puo pensare di lottare per lo scudetto contro l'Inter.
Poi non capisco come Ranieri volesse vincere schierando Marchionni invece che Camoranesi e quando ha l'opportunità di inserirlo con l'infortunio di Tiago mi fa entrare Marchisio ('sto povero ragazzo ha avuto una responsabilità enorme avendo giocato contro Real Madrid e Inter) e ignora il povero Camoranesi,che quando è entrato ha almeno fatto rizzare i peli agli interisti.
Sul gol...io dico,ma Manninger che cosa biiiip ci sta a fare in porta se l'unico tiro che doveva parare era quella ciofeca di Muntari che gli è passata a 2 all'ora a mezzo metro di distanza????
Posso anche dire che l'Inter ha giocato molto meglio della Juve e ha meritato perchè ci ha creduto e perchè si è presentato in campo con presunzione,ma la presunzione giusta,motivata,che ti fa pensare di essere piu forte e che ti fa vincere,anche con un po di fortuna (xkè ogni tanto ci vuole se quella palla non vuole entrare),ma oggi la Juve è stata davvero davvero davvero pessima!
Sono alquanto amareggiato per aver creduto che l'organico bianconero avrebbe potuto contare sull'entusiasmo per fronteggiare la squadra campione d'Italia quando invece si è fatta pesantemente surclassare.
Scusate lo sfogo,ma ho il capo interista e voglio sfogarmi adesso perchè lunedi mi farà una testa tanta perchè crede di tifare la squadra piu forte del mondo e per lui Aldo Serena e Van Basten non avevano differenze.