Salve,
ho letto ora ora la news di pronostitalia, quella sul DL del gioco on line...
Direi che è una notizia bomba!!!! Credo quella che tutti un po' aspettavano.
Mi chiedo dunque se questa è una legge definitiva che deve essere pubblicata sulla gazzetta ufficiale.. oppure c'è ancora dell'iter da seguire.. tipo essere mandata in senato? Chi ne sa qualcosa?
Che dire:
Il passaggio da 3 euro a 0,50 cent è davvero l'innovoazione che credo un po' tutti aspettavamo. Se giocare vuol dire divertirsi con poco direi che poter puntare poco è la cosa migliore. Infatti non capisco come i siti che professano il gioco responsabile poi ci obbligavano a scommettere 3 euro (per colpa di AAMS). Scommettere a 0,50 o 1 euro è divertente perchè magari puoi provare i sistemoni (difficili come il 13 al totocalcio, quello di una volta) ma che personalmente non ho mai provato essendo per me 3 euro una base troppo alta per una probabilità di vincita troppo bassa.
E poi il betting excange... ragazzi questo è l'altro modo di giocare... ed è davvero divertente se pur rischioso.... ma se la quota la banchiamo rischiando 1 o 1,50 euro la "responsabilità" certo non diventa da capogiro... certo vinceresti pochissimo... ma dipende da cosa vuol fare uno con il gioco:
1) divertirsi ad avere un saldo almeno pari;
2) arricchirsi, ne conosco poco, direi nessuno.
Ho finito lo sproloquio... chi ne sa qualcosa di più?