![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

simo88 ha scritto:Un saluto a tutti! Grazi edarta per aver aperto questo Topic, comunque volevo discutere di una cosa che le "Grandi" sqaudre stanno un pò entrando in un periodo no esempio questa Juvec he non sta affatto andando bene, questo Bayer Monaco che mi sembra la più in crisi, secondo voi sarà momentaneo questo periodo no e coninuerà per tuta la stagione??
Dite la vostra!

Dragongigi ha scritto:simo88 ha scritto:Un saluto a tutti! Grazi edarta per aver aperto questo Topic, comunque volevo discutere di una cosa che le "Grandi" sqaudre stanno un pò entrando in un periodo no esempio questa Juvec he non sta affatto andando bene, questo Bayer Monaco che mi sembra la più in crisi, secondo voi sarà momentaneo questo periodo no e coninuerà per tuta la stagione??
Dite la vostra!
Verissimo..molte squadre di vari campionati stanno in un periodo no della stagione, come hai detto il Bayern è in crisi di risultati, ed anche in questo week- and ha ottenuto un pareggio casalingo che non soddisfa l' ambiente e i tifosi. Io penso che sia un periodo "no" della stagione, il Bayern ha ottimi elementi e spero ( anzi credo) che si riprenderà al più presto, producendo un bel gioco e incominciando ad ingranare punti.
Stessa cosa per la Juventus che ha perso in casa col Palermo, sicuramente qualcosa non va..io penso che riguardi i singoli giocatori ed è bene che ne parlino tra di loro.
P.S. Ah..cmq spero che la Juve si riprendi dopo la gara col Napoli...![]()
un saluto a tutti!

Dragongigi ha scritto:Spostandomi in Inghilterra ho notato molta fatica nell' Arsenal che ha rischiato di perdere..e si è salvato nei minuti finali.
Anche l' Everton che con un vantaggio di 2-0 si è fatto rimontare in casa ottenendo un 2-2 che gli sta molto stretto.
Disastro Tottenham che incredibilmente è ultima in classifica con 2 punti. Gli Spurs hanno perso il terzo match casalingo..ed è davvero una delusione per una squadra che ad inizio stagione si parlava addirittura di un possibile arrivo nelle zone Champions, strano, veramente strano che una squadra formata da ottimi giocatori individuali, uno fra tanti Palyuvchenko.. si ritrovi nei sottofondi della classifica, mentre i complimenti vanno alla neopromossa Hull che si ritrova terza in classifica.
A mio avviso il mondo del Calcio sta cambiando, ci sono molte squadre meno note che stanno migliorando sempre più da mettere in difficoltà le "grandi" e penso che non ci sia cosa più bella di vedere gare con alto livello di competività per i tifosi e per noi scommettitori.
Voi che ne pensate?![]()
P.S Da sottolineare le ottime vittorie di Chelsea,M.United e Liverpool.

dartagnan ha scritto:A proposito di piazza che lascia lavorare la squadra, non possiamo dire la stessa cosa a Torino, dove la Juve stà attreversando un momento delicato, e il giornale sportivo della città(Tuttosport) da qualche giorno sta facendo una campagna (chissà chi c'è dietro veramente) contro Ranieri.
Titolo di oggi: Ranieri Via!
Non ricordo di aver mai letto un attacco diretto ad un allenatore da parte di un giornale, o meglio in questi termini, non ricordo di averne mai letti.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi, sopratutto bianconeri.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti