dartagnan ha scritto:steelheart ha scritto:a Dartagnan,Santon era da rosso o no?sul primo gol c'erano tre irregolarità:fuorigioco,gamba tesa e gioco pericoloso,e fallo di mano(a seedorf hanno annullato il gol contro la reggina in modo identico)...
questa non è fortuna o cinismo,ma si chiama in un altro modo che evito di scrivere,perchè tanto,siamo sempre alle solite...
non ho capito le proteste all'ultimo minuto dello zero one,per una mancata ammonizione che non avrebbe certo cambiato il risultato...
capisco le manie di protagonismo,ma secondo me,sta diventando un personaggio ridicolo...
io ricordo quanto mi vergognavo nei pochi mesi(per fortuna) di Terim sulla panchina del Milan,quando lui faceva delle uscite da presuntuoso,invece,noto che i tifosi dell'inter sono fieri di avere un soggetto che chiacchiera come se fosse Biscardi...
pensa che quest'anno spero che lo vinca la juve il campionato,perchè voglio vedere cosa dice se finisce con zero titoli...
Per me il gol era regolare.
Per l'arbitro pure.
Ti capisco,ha ragione Mourinho, accettare che una squadra come il Milan a Marzo giochi senza un obbiettivo è veramente dura da mandare giù.
Una cosa è sicura per ora, se c'è una squadra che per quest'anno, rimarrà con zero titoli, questa è proprio il Milan.
Brucia lo so, ma devi accettarlo.
Vedrai che se l'Inter alla fine vincerà meritatamente questo scudetto, brucerà ancora di più.
possibile che siete diventati tutti dei pupazzi che ripetete quello che dice il portoghese?
preferisco non vincere come negli ultimi due anni,che vincere con gli avversari che vi denunciano per furti a mano armata(vedi rosetti l'anno scorso in inter-roma,o orsato in inter-roma di quest'anno più il derby di ritorno)...
pensavo che fosse finito tutto con la juve di moggi,invece,ora voi avete preso il loro posto...
contenti voi...
io sono contento per quest'anno perchè abbiamo raggiunto la champions,dove il più forte vince sempre...strano che la vostra squadra galattica con il vostro allenatore venuto dal cielo è uscita come un panathinaikos qualsiasi...eppure,pagate il figlio di dio 14 milioni l'anno per fare quelle figure come col ManU...
buona notte

Gb78