superudo ha scritto:rispondo all'amico steel che devo dire quando si parla nel Bar appare sempre
Hai ragione sul discorso stampa, io mi riferivo più ai giornalisti televisivi, quelli che nelle varie pay commentano dopo la gara, forse ho un contratto che mi consente di vederne sempre uno (Maurizio, per non fare cognomi

) molto criticone ma gli attacchi all'
Inter sono sempre frequenti...
Non faccio la vittima, credimi, era solo per fare due chiacchere, solo per dire che almeno nelle competizioni internazionali un pò di difesa delle nostre non farebbe male...
Muo?, beh, per voler essere lo specialone un pò si deve fare i diversi!!!

anch'io ho lo stesso contratto dove parla il moviolista in questione,ma lo sai che faccio dopo le partiite:
cambio canale e guardo qualcos'altro,perchè i commentatori televisivi,oltre alla propria fede calcistica,hanno mille motivi per parlare bene o male di una squadra o di un allenatore. nel caso specifico,il personaggio è stato sempre maltrattato dal vostro coach e quindi lui,sbagliando,parla male ddell'
inter sempre e comunque,così come mario sul satellite fa l'antiromanista...
io faccio la stessa cosa anche durante le partite:
metto sempre carlo che fa le telecronache del
milan perchè non sopporto i vari piscinin,brunone o chi per loro che sono dichiarati antimilanisti e nelle loro telecronache delle partite del
milan sono a dir poco irritanti...
quando non gioca il
milan,tengo l'audio dello stadio proprio perchè mi disturba un telecronista o un opinionista che vuole fare l'imparziale,salvo poi,ridere sotto i baffi quando la partita va male(vedi lo zio sul satellite che je fanno commentare i posticipi del
milan o addirittura il derby di milano)...
per fortuna,le alternative non mancano...