Il Bar dello Sport : Discussioni varie - 11

Poker PKR

Il Bar dello Sport

Non solo scommesse - qui si parla anche di altro

Moderatore: Moderator Group

Re: Il Bar dello Sport

Messaggioda dartagnan » 24/03/2009, 12:51

No Steelheart, tu provochi perchè probabilmente è quello che ti piace fare, finchè trovi utenti che evitano le discussioni tutto fila liscio, ma è normale che ogni tanto trovi anche qualcuno che si attacca, tu dici la tua e ognuno è libero di risponderti come gli pare, ovviamente senza offese e sempre rispettandosi.
Parli inoltre di fesserie che scrivono alcuni utenti, quando a te in termini di fesserie possiamo definirti un maestro.
Ribadisco il concetto di Napoliregna,sei vuoi fare solo polemiche cercati un altro forum, qui nessuno sentirà la tua mancanza.
Poi se vuoi farci vedere come sei capace di rispondere fai pure, noi abbiamo capito tutti a che livello sei, non c'è bisogno di tante parole.
Io ti consiglio se t'interessa leggere ancora i tuoi messaggi sul forum di farla finita.
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 25/02/2010, 11:21

Rispolvero questo topic perchè stamattina ho proprio voglia di parlare un pò con voi...
Dismetto le vesti di moderatore di Pronostitalia.com, in sezione si vuole e deve fare i pronosticatori ma qui mi lascio un pò andare e sollevo questa domanda, un pò provocatoria forse, ma anche no, per dare anche un pò di frizzantezza a questo nostro forum.
Perchè il Milan perde 2-3 in casa con il Manchester ma per i giornalisti va bene così e anzi, l'impresa si può fare, l'Inter vince con il Chelsea 2-1 ma la qualifacazione è quasi da dimenticare :lol: :lol: :lol: ??????
Sono tifoso dell'Inter ma questa sfiducia e questa voglia di attaccare quasi sempre i neroazzurri a volte mi da davvero fastidio, onore ai vincitori, onore a chi ieri in campo è sceso con la voglia di vincere giocando una partita molto combattuta dopo aver speso tantissimo 3 giorni prima in 9 contro 11, onore a chi la qualificazione se la può andare a giocare davvero... invece no, critiche critiche critiche!!!
ah, per favore, non tiriamo fuori il discorso: "ma se davano al Chelsea il rigore!!! chissà come finiva" perchè se davano il rigore a Montolivo forse il milan stamattina era a -7 e non a -4...
Pertanto rimaniamo in tema, perchè quello che fa l'Inter non va quasi mai bene???
Io da tifoso li ringrazio per la voglia e la personalità messa in campo e da italiano sono contento che le nostre squadre quest'anno se la possano giocare, a tanti altri evidentemente così non piace... boh!
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda steelheart » 25/02/2010, 11:35

superudo ha scritto:Rispolvero questo topic perchè stamattina ho proprio voglia di parlare un pò con voi...
Dismetto le vesti di moderatore di Pronostitalia.com, in sezione si vuole e deve fare i pronosticatori ma qui mi lascio un pò andare e sollevo questa domanda, un pò provocatoria forse, ma anche no, per dare anche un pò di frizzantezza a questo nostro forum.
Perchè il Milan perde 2-3 in casa con il Manchester ma per i giornalisti va bene così e anzi, l'impresa si può fare, l'Inter vince con il Chelsea 2-1 ma la qualifacazione è quasi da dimenticare :lol: :lol: :lol: ??????
Sono tifoso dell'Inter ma questa sfiducia e questa voglia di attaccare quasi sempre i neroazzurri a volte mi da davvero fastidio, onore ai vincitori, onore a chi ieri in campo è sceso con la voglia di vincere giocando una partita molto combattuta dopo aver speso tantissimo 3 giorni prima in 9 contro 11, onore a chi la qualificazione se la può andare a giocare davvero... invece no, critiche critiche critiche!!!
ah, per favore, non tiriamo fuori il discorso: "ma se davano al Chelsea il rigore!!! chissà come finiva" perchè se davano il rigore a Montolivo forse il milan stamattina era a -7 e non a -4...
Pertanto rimaniamo in tema, perchè quello che fa l'Inter non va quasi mai bene???
Io da tifoso li ringrazio per la voglia e la personalità messa in campo e da italiano sono contento che le nostre squadre quest'anno se la possano giocare, a tanti altri evidentemente così non piace... boh!

a superudo,io di solito leggo la gazzettae non mi sembra di aver letto quello che dici tu...frittata milan-così titolava la gazza il giorno dopo la partita con il manU,ieri "calma e gol" riferito a voi,oggi c'erano 8 pagine dedicate alla vostra impresa con tanto di "gli EROI di ieri sera",non proprio parole di sconforto nei confronti della squadra neroblu...

gli unici che hanno parlato di possibile impresa a manchester sono stati SOLO i giocatori del milan(ma quelli cosa devono dire) e NESSUN giornalista...

vi prego,non vi ci mettete anche voi tifosi a fare le vittime pure contro i giornali,perchè state scadendo nel ridicolo...

certo è che a forza di insultare i giornalisti ed il mondo intero come fa mourigno,qualche nemico dalla stampa lo state facendo...
steelheart
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda emilkaka » 25/02/2010, 11:45

superudo ha scritto:Rispolvero questo topic perchè stamattina ho proprio voglia di parlare un pò con voi...
emilkaka
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 25/02/2010, 11:54

rispondo all'amico steel che devo dire quando si parla nel Bar appare sempre :lol: :complimentix:
Hai ragione sul discorso stampa, io mi riferivo più ai giornalisti televisivi, quelli che nelle varie pay commentano dopo la gara, forse ho un contratto che mi consente di vederne sempre uno (Maurizio, per non fare cognomi :assurdox: ) molto criticone ma gli attacchi all'Inter sono sempre frequenti...
Non faccio la vittima, credimi, era solo per fare due chiacchere, solo per dire che almeno nelle competizioni internazionali un pò di difesa delle nostre non farebbe male...
Muo?, beh, per voler essere lo specialone un pò si deve fare i diversi!!! ;)
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda steelheart » 25/02/2010, 12:08

superudo ha scritto:rispondo all'amico steel che devo dire quando si parla nel Bar appare sempre :lol: :complimentix:
Hai ragione sul discorso stampa, io mi riferivo più ai giornalisti televisivi, quelli che nelle varie pay commentano dopo la gara, forse ho un contratto che mi consente di vederne sempre uno (Maurizio, per non fare cognomi :assurdox: ) molto criticone ma gli attacchi all'Inter sono sempre frequenti...
Non faccio la vittima, credimi, era solo per fare due chiacchere, solo per dire che almeno nelle competizioni internazionali un pò di difesa delle nostre non farebbe male...
Muo?, beh, per voler essere lo specialone un pò si deve fare i diversi!!! ;)

anch'io ho lo stesso contratto dove parla il moviolista in questione,ma lo sai che faccio dopo le partiite:
cambio canale e guardo qualcos'altro,perchè i commentatori televisivi,oltre alla propria fede calcistica,hanno mille motivi per parlare bene o male di una squadra o di un allenatore. nel caso specifico,il personaggio è stato sempre maltrattato dal vostro coach e quindi lui,sbagliando,parla male ddell'inter sempre e comunque,così come mario sul satellite fa l'antiromanista...

io faccio la stessa cosa anche durante le partite:
metto sempre carlo che fa le telecronache del milan perchè non sopporto i vari piscinin,brunone o chi per loro che sono dichiarati antimilanisti e nelle loro telecronache delle partite del milan sono a dir poco irritanti...

quando non gioca il milan,tengo l'audio dello stadio proprio perchè mi disturba un telecronista o un opinionista che vuole fare l'imparziale,salvo poi,ridere sotto i baffi quando la partita va male(vedi lo zio sul satellite che je fanno commentare i posticipi del milan o addirittura il derby di milano)...

per fortuna,le alternative non mancano... :ciaox:
steelheart
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 25/02/2010, 12:23

steelheart ha scritto:per fortuna,le alternative non mancano... :ciaox:

:lol: :lol: :lol: hai ragione... io ho fatto l'errore gravissimo di inserire la cam nel decoder integrato alla TV e ciò mi ha tolto la possibilità di ascoltare l'audio alternativo!!! effettivamente tifoso per tifoso tanto valeva ascoltare con il mitico Recalcati :lol: :lol: :lol:
Farò così sai, finiti la partita cambierò canale... :assurdox: :complimentix: :ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda steelheart » 25/02/2010, 12:34

superudo ha scritto:
steelheart ha scritto:per fortuna,le alternative non mancano... :ciaox:

:lol: :lol: :lol: hai ragione... io ho fatto l'errore gravissimo di inserire la cam nel decoder integrato alla TV e ciò mi ha tolto la possibilità di ascoltare l'audio alternativo!!! effettivamente tifoso per tifoso tanto valeva ascoltare con il mitico Recalcati :lol: :lol: :lol:
Farò così sai, finiti la partita cambierò canale... :assurdox: :complimentix: :ciaox:

strano perchè anch'io ho la cam e la voce di carlo arriva forte e chiara....

"momento caldo,momento bello"!!!! :sibevex:

ps-è una sua frase famosa,non un riferimento a sfondo sessuale... :lol:
steelheart
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 25/02/2010, 13:16

Intervengo pure io...la risposta purtroppo è molto semplice:i giornalisti ti esaltano se li lecchi ,ti criticano se sei poco gentile nei loro confronti..
Leonardo Prandelli e Ferrara,nei momenti molto grigi sono sempre stati in ogni caso rispettati grazie ad un atteggiamento molto positivo,soprattutto nei loro confronti.
Nel caso di Leonardo:come mai da tutti,dal più piccolo giornalista al grande opinionista (di quelli senza "indirizzi",penso a quelli a Garanzini su Radio 24)sottolineo in primis il modo di porsi,il modo di parlare e il rispetto?
Mourinho si pone male,purtroppo..non ho altre motivazioni:l'atteggiamento di sabato ha superato una linea di confine..e loro appena possono,gli danno contro..
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 26/03/2010, 10:00

Tanto sport va bene ma in certi momenti, prima del week end, anche due risate non fanno mai male, tra amici... al bar... :lol:
per chi se lo fosse perso martedì sera... personalmente lo trovo esilarante... :assurdox:
il Varano di Komodo!!!

. :lol: :lol: :lol: .

superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni varie