![]() |
Il Bar dello Sport : Discussioni varie - 2 |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

duvel ha scritto:finalmente un campionato vero e divertente dove ad ogni partita cè il brivido dell' inprevisto . forse i grandi club non hanno piu favori? sono finiti i soldi per comprare partite?

babidy82 ha scritto:Buona sera raga,indubbiamente questo campionato ci rivela tante sorprese un calcio pieno
di emozioni: grandi squadre in difficolta' e piccole alla grande qual'e' il problema?
Io sono un tifosissimo del Napoli, ma nell'ultimo match col Genoa ci hanno negato 2 rigori ora non voglio star li'
a polemizzare ma quest'anno l'arbitraggio fa pena voi che pensate?
FORZA NAPOLI![]()
LA TUA INVIDIA SARA' LA NOSTRA FORZA

Buffon ko

Dragongigi ha scritto:Salve ragazzi, volevo parlare e commentare con tutti voi il posticipo di ieri sera tra Milan-Napoli.
Bellissima partita ma arbitraggio polemico, si può dire che Rocchi non ha usato lo stesso criterio da ambe le parti.
Partita condizionata dall' espulsione di Maggio che ci può stare o no. ( Maggio ha commesso solo 2 falli..2 gialli, il primo fallo non è da giallo, il secondo si.).
Gattuso e Ambrosini picchiano come leoni a centrocampo commettendo anche dei brutti falli, meritavano almeno l' ammonizione entrambi, ed invece niente.
Il Milan ha giocato la partita, soprattutto il secondo tempo sfruttando la superiorità numerica, ma nonostante ciò, il Napoli ha dimostrato un gran gruppo e ha dimostrato di saper soffrire.
Sul calcio di rigore al Milan, trovo che sia stato un errore imperdonabile, rigore inesistente poichè Pazienza era ad un metro dalla palla e non poteva fare nulla, ma nonostante ciò super Iezzo ha fatto il miracolo.
Sfortunati nel finale con un autogol di Denis.
Secondo voi il Napoli meritava la sconfitta??? ( a mio avviso il pareggio era il risultato più giusto)
L' arbitraggio è stato corretto da parte dell' arbitro??
Il rigore c' era??
Se volete potete partecipare a questo dibattito, mi raccomando niente offese e giudicate con criterio ed onestà senza polemizzare troppo.![]()
Comunque sono fiero della mia squadra, quest' anno possiamo (speriamo) di ambire ad ottimi traguardi

napoliregna ha scritto:Vorrei fare i complimenti a Madbet che nonostante sia tifoso del Milan ha fatto un'analisi giusta ed equilibrata. Purtroppo la gara è stata condizionata dall'espulsione di Maggio, che a mio avviso ci può stare. Ma se l'arbitro butta fuori Maggio per aver commesso 2 falli, non capisco come non vengano sanzionato con il cartellino giallo le entrate da dietro di Ambrosini sullo stesso Maggio, e di Zambrotta su Hamsik, così come non capisco come Gattuso che ha commesso decine di falli, non sia mai stato ammonito, per non parlare del rigore che è davvero qualcosa di scandaloso..........!!!. Purtroppo quando vai a giocare su questi campi gli arbitri sono ancora troppo prevenuti, ieri quando il guardalinee ha segnalato il rigore, ho avuto la sensazione che il Napoli quella partita voleva o no la doveva perdere!!!. Ad ogni modo al fischio finale sono rimasto amareggiato per il modo in cui è arrivata la sconfitta, ma allo stesso tempo mi sono sentito davvero orgoglioso della mia squadra!!!

Rafael Nadal si ritira dal Master di Shanghai

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite