skybets ha scritto:Batterista ha scritto:Quindi voi state dicendo che il book ideale sarebbe quello che ci offre di scommettere tutto ciò che permette l' aams ?
Allora vi domando ( hannibal e skybets ) ... Mettiamo che per assurdo da domani l' aams decide che la puntata minima deve essere 10 euro.
Il vostro book ideale è lo stesso che limiterebbe la puntata minima a 10 euro ! E non mi sembra così "ideale"
Allora a questo punto perchè non registrarsi a tutti i book con la licenza ?
Vi registrate a tutti i book con licenza AAMS, in questo modo avrete a disposizione tutti i privilegi che offre l' AAMS, ( andrete su totosi per scommettere sul calciomercato, andrete su snai per scommettere sull' ippica ecc.. )
Cioè voglio dire, solo perchè l' aams ha imposto certe norme, il nostro book migliore o ideale deve essere quello contenenti tali norme.
Per come la vedo io, il book ideale è quello che ti permette di scommettere con la massima elasticità possibile e che ti permetta di ricevere un profitto sicuramente superiore a quello dell' AAMS.
Il mio motto è : perchè attenersi, se queste regole mi stanno strette ?
Se nessuno più scommettesse sui book italiani vorrei vedere se cambierebbero oppure no le norme, quindi evidentemente a molti stanno bene è questo il fatto.
Qualcuno disse che tutto il mondo può cambiare, figuriamo queste "stupide" norme.
Il mio è un invito alla riflessione nella speranza di un cambiamento.
Ma che dici ???
E' chiaro che non hai capito... vediamo se hannibal ha capito quello che voglio dire