Formazione della juve:
1 Buffon, 21 Grygera, 4 Mellberg, 3 Chiellini, 28 Molinaro, 16 Camoranesi, 22 Sissoko, 18 Poulsen, 7 Salihamidzic, 10 Del Piero, 17 Trezeguet.
A disposizione: 13 Manninger, 5 Zebina, 33 Legrottaglie, 27 Ekdal, 35 Esposito, 8 Amauri, 9 Iaquinta.
Allenatore: Ranieri.
Formazione del Barcellona:
Víctor Valdés; Dani Alves, Puyol, Márquez, Abidal; Xavi, Keita, Iniesta, Henry; Hleb y Etoo.
Juventus che ha un buon numero di infortunati visto che mancheranno Nedved,Zanetti,Marchionni e Knezevic, anche se i titolari sono solo i primi 2. Formazione di tutto rispetto e con tante opportunità in fase offensiva vista la grande forma degli attaccanti.
Nella Squadra slovacca mancheranno Farkaš squalificato , Dosoudil e Guédé infortunati, e sono assenze piuttosto pesanti.
Juve che vuole chiudere il discorso già nella gara d'andata e cercherà di vincere con + goal di scarto.
Barcellona che come la juve vuole vincere con + goal di scarto per considerare il ritorno una formalità.
Le amichevole del barcà sono state davvero un gtande spettacolo visto che ha segnato tantissimo:
07.08.2008 New York Red Bulls Barcelona 2-6
04.08.2008 Chivas Guadalajara Barcelona 2-5
30.07.2008
Fiorentina Barcelona 1-3
26.07.2008 Dundee Utd Barcelona 1-5
24.07.2008 Hibernian Barcelona 0-6
Piuttosto pesante l'assenza di Messi impegnato alle olimpiadi, e che in queste amichevoli è stato protagonista.
Nei polacchi due grosse assenze, Głowacki and Cleber ovvero i deu centrali difensivi titolari, e come riserve hanno solo giovani con poca esperienza.
Le vittorie con 2 goal di scarto pagano pochissimo, infatti 1.35 per entrambe.
io prendo in singola le vittoria con 3 goal di scarto che hanno una quota migliore e mi copro con l'x handicap per recuperare le giocate in caso di vittoria con 2 goal.
Juve-Artmedia 1handicap(-2) 2.30 totosi stake 4/10
Barcellona-Wisla 1 handicap(-2) 1.80 totosi stake 4/10Piccole coperture x handicap per recuperare parte delle giocate a 3.65(juver) e 3.85(barcà).
Ho avuto poco tempo per analizzare le altre gare, anche se ho lle idee molto confuse, e poi moltissime quote non rispecchiano i reali valori in campo.
volevo giocare liverpool e arsenal ma le quote sono basse per vittorie in trasferta.