Luigignolo ha scritto:superudo ha scritto:mi piace molto anche:Nacional-Zenit 1 @3.65 eurobet stake 5/10
ottima quota per una partita secondo molto difficile per i russi, il Nacional si è guadagnato a fatica questo posto nella passata stagione e tra le mura amiche è formazione con la quale conviene non scherzare; lo Zenit sembra secondo me aver un pò perso quella qualità che lo ha portato nelle scorse stagioni ad ottenere ottimi risultati e non vedo la sua qualificazione così scontata; in Portogallo ci sarà inoltre un clima molto caldo, in tutti i sensi; mi piace molto e ci provo con buona fiducia.
Ti appoggio x quanto riguarda Nacional - Zenit magari si può coprire anche con una doppia chance (1X a 1.65 non male). In + aggiungo Sivasspor - Shaktar 2. Do fiducia agli ucraini in quanto hanno perso (meglio dire pareggiato) le due sfide contro il Timisoara e quindi hanno subito l'eliminazione dalla Champions League. L'europa League va conquistata sin da adesso in modo da evitare ripetizioni passate.
Nacional - Zenit 1X (1.65)![]()
Sivassport - Shaktar 2 (1.95)![]()
Snai. Stake 5/10. Molt:3.2
Anche questa mini bolla la portiamo a casa!!!!!! Come mi piace l'Europa League
Faccio i complimenti anche a te Superudo, hai patito con lo zenit devi ammetterlo eheh. Cmq ottima quota!
P.S. ho notato che tifi inter...... oggi abbiamo vinto entrambi ma domenica sera da san siro usciremo noi con i 3 punti