Caro il mio amico Batterista,purtroppo so perfettamente cosa vuol dire essere Romanista lontano da
Roma ,anzi ,come amo dire io,tifoso della
Roma,che e' diverso,so che tutti i giorni fai coni con Juventini,Interisi ,Milanisti,so che vorresti che la Nostra squadra ogni anno potesse vincere tutto quello che c'e' da vincere in giro,ma purtroppo la storia insegna che se a oma ,l'unica capitale europea che nel calcio ha vinto solo 3 scudetti qualcosina deve pur esserci,bene detto questo ,mi riconescerai che se negli ultimi dieci anni hai rialzato la testa e' per merito della Famiglia Sensi,cio' non toglie che anche io come te non voglio una
Roma piu' forte ed una societa' piu' grande ma credimi acquistare la
Roma e' la cosa piu' facile di questo mondo,basta semplicemente lanciare un Opa et voila' si fa tutto,ma non ti chiedi perche' mai se questi hanno davvero tutti questi soldi ancora non anno chiuso,io so bene chi e' Vinicio Fioranelli e quello che fa,e credimi non h la forza per tenere le redini della
Roma e' solo una mossa speculativa borsistica,e non ti chiedi anche perche' Unicredit che e' quella che ha piu' vantaggi nel far vendere la
Roma non fa' pressioni sui Sensi,occhio mio caro amico,la Stampa non e' amica della tua squadra,per gioci di interesse che hanno fatto si che il vecchio presidente Sensi non li ha mai fatti mangiare,tante sono le cose che il sottoscritto potrebbe dirti sulla stampa e specialmente quella romana credimi,cose da denuncia penale