Cessione As Roma : Discussioni varie

Poker PKR

Cessione As Roma

Non solo scommesse - qui si parla anche di altro

Moderatore: Moderator Group

Cessione As Roma

Messaggioda Batterista » 19/06/2009, 14:07

Apro questo topic per discutere liberamente con il mio amico cinese e con chiunque altro voglia parlare su quella che potrebbe essere una svolta epica per l' As Roma, ovvero il passaggio di proprietà dopo 16 anni di era Sensi.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Cessione As Roma

Messaggioda cinese1966 » 19/06/2009, 14:26

Caro il mio amico Batterista,purtroppo so perfettamente cosa vuol dire essere Romanista lontano da Roma ,anzi ,come amo dire io,tifoso della Roma,che e' diverso,so che tutti i giorni fai coni con Juventini,Interisi ,Milanisti,so che vorresti che la Nostra squadra ogni anno potesse vincere tutto quello che c'e' da vincere in giro,ma purtroppo la storia insegna che se a oma ,l'unica capitale europea che nel calcio ha vinto solo 3 scudetti qualcosina deve pur esserci,bene detto questo ,mi riconescerai che se negli ultimi dieci anni hai rialzato la testa e' per merito della Famiglia Sensi,cio' non toglie che anche io come te non voglio una Roma piu' forte ed una societa' piu' grande ma credimi acquistare la Roma e' la cosa piu' facile di questo mondo,basta semplicemente lanciare un Opa et voila' si fa tutto,ma non ti chiedi perche' mai se questi hanno davvero tutti questi soldi ancora non anno chiuso,io so bene chi e' Vinicio Fioranelli e quello che fa,e credimi non h la forza per tenere le redini della Roma e' solo una mossa speculativa borsistica,e non ti chiedi anche perche' Unicredit che e' quella che ha piu' vantaggi nel far vendere la Roma non fa' pressioni sui Sensi,occhio mio caro amico,la Stampa non e' amica della tua squadra,per gioci di interesse che hanno fatto si che il vecchio presidente Sensi non li ha mai fatti mangiare,tante sono le cose che il sottoscritto potrebbe dirti sulla stampa e specialmente quella romana credimi,cose da denuncia penale
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 19/06/2009, 15:05

Unicredit ha fatto pressione eccome, dieci giorni fa ha convocato le Sensi per discutere del debito di Italpetroli, cosicchè Rosella ha dovuto correre ai ripari affidandosi alla banca d' affari "Mediobanca" per intavolare trattative con possibili aquirenti circa l' estinzione del debito verso Unicredit
Comunicato ufficialmente !
Tant' è che Rosella ha dihiarato di non essere abituata agli ultimatum, e che al momento è spalle al muro...
Amico stiamo parlando di 300 milioni di euro ... Mica pizze e fichi
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 19/06/2009, 15:17

Intanto ti posto questo comunicato di Italpetroli fresco fresco dopo la sospensione del titolo per eccesso di rialzo ( +11 per cento )

Con riferimento alle notizie riportate sulla stampa in data odierna, su espressa richiesta scritta della Consob, Compagnia Italpetroli, in qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., precisa che stanno procedendo e sono tuttora in corso le verifiche da parte di Compagnia Italpetroli e del proprio advisor finanziario Mediobanca, di cui si è già in precedenza data comunicazione al pubblico, in merito alla concretezza dell'interesse a suo tempo rappresentato dal Sig. Fioranelli, in nome e per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma, nonché sulla capacità economica e finanziaria di tale società. Compagnia Italpetroli non è ovviamente a conoscenza degli spostamenti, dell'agenda e degli incontri che il Sig. Fioranelli avrebbe organizzato in questi giorni e di cui si da conto nelle richiamate notizie di stampa.

:popopopox: :popopopox: :popopopox:
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda cinese1966 » 19/06/2009, 15:54

Hai letto o sentito di quant'e' l'offerta? Dai 300 milioni siamo passati ai 200 e mediobanca indugia sulla solidita' del gruppo,credimi con Fioranelli finisci dalla padella alla brace,140 milioni di euro in tre anni da investire sul mercato,e che cambia da Rosella >Sensi?il Nome forse............................
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 19/06/2009, 16:37

Che cambia?

Tutto !!
Strutture adeguate!
Sponsor come si deve!
Stadio nuovo! (costruito su modello tedesco)
Soldi da investire!
Professionalità sulla gestione!
Futuro prospero!
Rispetto e dignità verso la società e verso i tifosi !
E molto molto molto molto ancora!

Mi dispiace che tu abbia perso la speranza di vedere una Roma grande sul campo e fuori

E non sono chiacchiere, ti ho appena postato un cominicato ufficiale di Italpetroli, quindi ora non puoi più credere che Fioranelli sia un bluff.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 22/06/2009, 14:12

Come vedi mio caro amico siamo a lunedi' ore 15,18 e ancora i soldi di Fioranelli non sono arrivati......meditate gente,meditate.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 22/06/2009, 15:22

cinese1966 ha scritto:Come vedi mio caro amico siamo a lunedi' ore 15,18 e ancora i soldi di Fioranelli non sono arrivati......meditate gente,meditate.

I soldi non sono arrivati ?

Questa è bella amico !

Tutti i giornali, le radio, i siti internet, e chi più ne ha più ne metta hanno definito praticamente chiusa la trattativa ! l' ha confermato e riconfermato anche il legale di Fioranelli : De Sanctis.

Mancano soltanto i dettagli legati alle fidejussioni.

Titolo in borsa di oggi : + 13 % !

Mi dispiace per voi filosensiani, ma la Roma merita molto di più della mediocrità che la circonda da decenni e questo grazie a Dio, Fioranelli l' ha capito.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 23/06/2009, 15:04

Mio caro Batterista,come hai ben potuto vedere la vera realta' e quella che ti ho descritto nei giorni scorsi ma l'odio verso i Sensi vi ha accecato tutti,Fioraneli on e' nient'altro che un prestanome amico intimi di Sergio Cragnotti la mente oscura di tuto cio',hai visto caro ,i soldi non ci sono e Mediobanca non ha mai ,mai ,e ripeto mai,detto si all'operzione ,perche' le garanzie non ci sono mai state,spero per te che tutto si concluda,perch'e lo scopo di questa operazione e' solo quello di deprezzare la Roma per poi farla spennare da squali senza cuore,questo e' quello che volete voi prìurtroppo e non il bene della Roma,se c'e' qualcuno serio e con i soldi quelli veri,non quelli di Mendieta e De la Pena che ancora devono essere pagati si facciano sotto.....ragiona con la tua testa e non con i giornali,dove chi ci scrive per il 90% e' prezzolato.

cinese 43 anni dal 1970 in curva sud abbonato dal 1972 piu di 200 trasferte al seguito tra campionto coppa italia coppe europee e amichevoli,13 raduni estivi,sempre e solo al fianco dell'A.S.Roma e non dei suoi presidenti

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 23/06/2009, 23:02

Quoto molto ciò che ha scritto cinese... e poi scusate la mia ignoranza in materia ma mi intrometto per rendere il tutto ai miei occhi più chiaO: perchè questo odio verso Rossella Sensi? si è ritrovata in mano una società importante, un'eredità che per molti potrebbe essere stata impossibile e alla fine dei conti non mi sembra che abbia avuto una gestione così fallimentare; la Roma è una delle squadre, se non la squadra, che gioca il più bel calcio, sempre a lottare con i migliori (ultimamente noi :lol: :lol: :lol: ) con un allenatore che credo lo vorrebbero 19 squadre su 20... insomma credo che i risultati arriveranno, lasciate che chi ha in mano il bastone del comando possa comandare in pace e serenità, credo sia l'unica vera medicina ai mali delle società... Gravi problemi finanziari??? beh, cerchiamo di vedere e capire solo ciò che di vero sotto c'è... oggi in Italia sono davvero molto poche le Società (intese come S.P.A.) che possono vantare debiti così incredibilmente alti... crediamo davvero che le banche siano tutte stupide oppure forse ci raccontano solo quello che vogliono raccontarci??? hai mai provato nipotino ad andare in banca a chiedere 10.000€??? beh, forse per ora ancora no, fortunatamente per te, ma ti assicuro che manca poche che devi portare il benestare del Presidente della Repubblica e pensi davvero che invece alla Rossella abbiano permesso senza reali garanzie di arrivare a creare un buco del genere??? boh!!! sarà vero, ma io non ci credo...
Comunque non sono venuto ne per dare una lezione di credito, ne per essere il solito perbenista, ma solo per capire, pertanto vi prego... ILLUMINATEMI...
:ciaox: :ciaox: :ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Discussioni varie