cinese1966 ha scritto:Mio caro Batterista,come hai ben potuto vedere la vera realta' e quella che ti ho descritto nei giorni scorsi ma l'odio verso i Sensi vi ha accecato tutti,Fioraneli on e' nient'altro che un prestanome amico intimi di Sergio Cragnotti la mente oscura di tuto cio',hai visto caro ,i soldi non ci sono e Mediobanca non ha mai ,mai ,e ripeto mai,detto si all'operzione ,perche' le garanzie non ci sono mai state,spero per te che tutto si concluda,perch'e lo scopo di questa operazione e' solo quello di deprezzare la Roma per poi farla spennare da squali senza cuore,questo e' quello che volete voi prìurtroppo e non il bene della Roma,se c'e' qualcuno serio e con i soldi quelli veri,non quelli di Mendieta e De la Pena che ancora devono essere pagati si facciano sotto.....ragiona con la tua testa e non con i giornali,dove chi ci scrive per il 90% e' prezzolato.
cinese 43 anni dal 1970 in curva sud abbonato dal 1972 piu di 200 trasferte al seguito tra campionto coppa italia coppe europee e amichevoli,13 raduni estivi,sempre e solo al fianco dell'A.S.Roma e non dei suoi presidenti
Io ragiono sempre e ripeto sempre con la mia testa, e prima di farlo mi informo come si deve sull' argomento e poi ne stilo una mia opinione. Non parlo mai per sentito dire.
Cerchiamo di informare un pò tutti e di far capire che Fioranelli non è nè un prestanome nè uno squalo travestito da sirena come qualche idiota ha definito :
Un mese fa :
''Il gruppo Fioranelli dispone dei fondi eventualmente necessari per
l'eventuale acquisto della partecipazione riconducibile alla famiglia
Sensi''. E' quanto si legge in una nota di Enrico De Santis, legale di
Vinicio Fioranelli, l'agente Fifa a capo della cordata svizzero-tedesca
pronta ad acquisire il controllo della cordata svizzero-tedesca pronta ad
acquisire il controllo della As Roma.
Nella nota l'avvocato spiega che nel corso dell'audizione alla Consob,
Vinicio Fioranelli ''ha fornito chiarimenti sull'interesse da parte della
Fio Sports Group Ag, societa' di diritto svizzero riconducibile'' oltre che
a Fioranelli, anche a Volker Flick, ''notissimo e qualificato imprenditore e
professionista che con la sua alta esperienza e professionalita' rappresenta
un vero e proprio valore aggiunto, oltre che partecipe finanziario
all'iniziativa''. Nell'audizione alla Consob di oggi, Fioranelli
''innanzitutto ha ribadito la volonta' del suo gruppo gia' espressa nella
lettera del 15 maggio inviata alla famiglia Sensi''.
Il legale precisa inoltre che ''per rispetto delle norme, degli azionisti e
dei tifosi, nessuna azione della As Roma Spa e' stata mai acquistata ad oggi
da lui, dalla sua famiglia, o dal suo gruppo'' e ''qualsiasi ulteriore
svolgimento delle trattative'', si legge ancora nella nota, ''verra' reso
pubblico ufficialmente''. ''Confermiamo inoltre - conclude il legale - che
il gruppo Fioranelli dispone dei fondi eventualmente necessari per
l'eventuale acquisto della partecipazione riconducibile alla famiglia
Sensi''.
Che cos' è la consob ?
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (meglio nota con l'acronimo Consob), istituita con la legge 7 giugno 1974, n. 216, è un'autorità amministrativa indipendente, dotata di personalità giuridica e piena autonomia la cui attività è rivolta alla tutela degli investitori, all'efficienza, alla trasparenza e allo sviluppo del mercato mobiliare italiano.
Chi è Fioranelli ?
Vinicio Fioranelli (Pescara, 1950) è un manager e procuratore sportivo svizzero.
italiano di nascita, da bambino si trasferisce con i suoi genitori in Svizzera dove si è laureato in biologia e medicina e tutt'ora risiede. E' sposato ed ha avuto quattro figli. Ha iniziato la sua carriera di imprenditore con l'apertura di un ristorante dopo aver tentato la carriera politica
. L'ambito in cui ha riscosso maggiori successi è quello sportivo, con la fondazione nel 2003 della Fimo Sport Promotion che lo ha lanciato definitivamente nel mondo dei grandi affari. Da sottolineare anche la sua presenza nel settore immobiliare, in cui ha registrato ottimi risultati insieme ai suoi figli. Con la Fio Sports Group Ag, società con cui svolge l'attività di procuratore Fifa, ha portato a termine già circa 600 trasferimenti di calciatori in tutto il mondo. Dal mese di aprile 2009 il suo nome è legato a quello della A.S. Roma, società italiana di calcio, che secondo diverse fonti giornalistiche
potrebbe passare prima della fine dell'estate sotto il controllo di una cordata di investitori con a capo lo stesso Fioranelli
Non metto in dubbio il tuo attaccamento alla roma, la differenza tra me e te, è che io voglio una roma Vincente, una roma che lotti con Tutti, in champions e in campionato, che se la giochi con il Manchester e con il Barca per farti un esempio, e non che perda 7-1 con queste squadre. Voglio che la roma diventi una Grande! Questo è quello che voglio.
Invece tu vuoi che la roma resti sempre una "rometta" che ogni tanto possa dar fastidio a qualche grande, ma che resti nello status quo, ovvero squadra di secondo livello che vince qualche coppetta ogni tanto e uno scudetto ogni 15 anni, e niente a che vedere con juve inter e milan !
Questo perchè a perdere ci si abitua.
Ormai hai perso ogni speranza, il tuo cuore è cinico e questo mi dispiace.
Io voglio sempre il bene della Roma mettitelo in testa e non sono meno Romanista di te !