Quasi sicuramente Donadoni verrà esonerato, sui giornali si scrive che tornerà lippi anche se io ci credo poco.
Giocatori deludenti,Toni su tutti, il capocannonienre della bundesliga da cui tutti si aspettavano almeno 4 goal, ha finito il suo europeo a quota 0(anche se il goal annullato con la romania poteva cambiare tutto).
I romanisti Perrotta e Aquilani,anche se non dò tanto le colpe a loro visto che per me donadoni ha sbagliato a bocciare il 4-3-3 dopo che la prima gara è andata male, pettotta dietro le punte serve a poco e aquilani è inesperto per giocare partite di questo genere e oltre tutto viene anche da una stagione non esaltante.
Ieri sera mi ha deluso anche cassano, ha avuto la sua grande opccasione e ha creato pochissimo.
Per me si doveva insistere sul 4-3-3, ieri abbiamo giocato ccome sempre all'italiana, difesa e contropiede, con toni lòasciato a marcire davanti e che non riusciva a stoppare un pallone, doveva essere sostituito con Borriello, è inutile portare un giocatore come questo e tenerlo in panca, meglio portare inzaghi che poteva essere inserito anche insieme a toni.
Alla fine abbiamo perso ai rigori, e si sà sono una lotteria, non si può dare colpa a chi lì ha tirati male visto che i rigori li hanno sbagliati anche i migliori giocatori del mondo.