![]() |
Amichevoli estive : Discussioni varie |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

mandrake83 ha scritto:Per oggi accendo questa giocata:
Borussia Dortmund - Juventus GG 1.65 better.it Stake 4/10
Bianconeri che si presentano in germani al completo, infatti rispetto alla gara col Brondby ci saranno anche Delpiero,Camoranesi,Poulsen e Sissoko.
Dortmun col morale alle stelle per la supèercoppa conquistata mercoledì grazie alla vittoria sul Bayern Monaco.
La juve un goal fuori casa il 26 luglio contro una formazione avanti di preparazioni lo subisce, ma visto che si presenta con un buon attaco penso che almeno uno possa segnarlo.
Avevo intenzione di prendere over quotato 1.80 ma mi accontento del goal visto che la gara potrebbe anche terminare 1-1.
Volevo provare con stake basso la vittoria del francoforte contro il palermo, ma vista la poca disponibilita di euro lascio perdere anche se potrebbe anche uscire.

tonyasso ha scritto:Complimenti per le belle singole sopratutto per lo Sturm Graz![]()
![]()

mandrake83 ha scritto:@Simo88: scusa ma ho visto solo ora il mess.
Penso che un minimo di motivazione ci vuole, io faccio solo giocate su cui ho delle motivazioni, altrimenti per il resto c'è la sezione bolle.
Per quanto riguarda il torneo tim la favorita dei book è la juve infatti la si trova max a 2.30, gioca in casa ed è molto + avanti nella preparazione rispetto alle 2 avversarie, senza poi contare che l'inter ha problemi in difesa, e il milan in attacco e in difesa.
fra poco posto qualche info.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite