Copa Libertadores 2010 : Coppa Libertadores - 6

Poker PKR

Copa Libertadores 2010

Moderatore: jamesmay

Re: Copa Libertadores 2010

Messaggioda roy1201 » 05/08/2010, 23:00

rubo un attimo la sezione all'esperto james e provo anche io a cimentarmi con la libertadores:

sao paulo-internacional over 2,5
@ 1,95 gd stake 3/10

essendo una gara di ritorno e partendo da una situazione non di parità si può intuire che una delle 2 squadre,il sao paulo nella fattispecie,si dovrà sbilanciare lasciando cmq spazio e contropiede a una signore squadra come l'internacional.
2 squadre brasiliane di questo livello vogliono dire spettacolo e davanti ci sono da entrambe le parti giocatori in grado di segnare in ogni momento,non credo prevarrà il tatticismo.
ci provo... :ciaox:
Immagine
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 2
Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Nickname sul Club: roy1201
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 05/08/2010, 23:16

Io azzardo un po'....
Sao Paulo-Internacional...2
@3.45
5/10 totosi

Il Sao Paulo deve impostare la partita e cercare di vincere segnando almeno due gol,e per questo il tecnico Gomes proverà a modificare l'assetto vase della squadra,portandolo ad uno spregiudicato 3-4-1-2 col tridente Fernandão-R.Olveira-Dagoberto.L'intenzione è quella di sfondare l'arcigna difesa avversaria:si nota però la pesante asenza del bomber Richarlyson,infortunato.
Sull'altra sponda il tecnico Celso Roth ha tutta la rosa a disposizione e potrà anche schierare i rinforzi dell'ultimo mercato:Renan in porta e Tinga nella zona avanzata .
Due squadre dallo stato d'animo differente,per via anche dei risutlati opposti in campionato.Due assenze pesanti per il Sao Paulo che con questa formazione sembrerebbe molto più debole a centrocampo,sicuramente più lento e "vecchio "rispetto a quello avversario.L'Internacional può arrivare in finale senza perdere un match,e secondo me potrebbe anche raggiungere la vittoria.La difesa a tre del SaoPaulo potrebbe andare in netta difficoltà contro gli attacchi rapidi edegli avversari.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda roy1201 » 06/08/2010, 10:00

roy1201 ha scritto:rubo un attimo la sezione all'esperto james e provo anche io a cimentarmi con la libertadores:

sao paulo-internacional over 2,5 2-1
@ 1,95 gd stake 3/10

essendo una gara di ritorno e partendo da una situazione non di parità si può intuire che una delle 2 squadre,il sao paulo nella fattispecie,si dovrà sbilanciare lasciando cmq spazio e contropiede a una signore squadra come l'internacional.
2 squadre brasiliane di questo livello vogliono dire spettacolo e davanti ci sono da entrambe le parti giocatori in grado di segnare in ogni momento,non credo prevarrà il tatticismo.
ci provo... :ciaox:

bene... :hmx:
Immagine
roy1201

Medals: 2
Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Nickname sul Club: roy1201
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 11/08/2010, 16:57

Finale

Guadalajara Chivas -Internacional

Andata:12.08 ore 02.50(ora italiana)
Ritorno:19.05 ore 03.00 (ora italiana)

Poche informazioni a riguardo(le ferie non lo permettono),ma mi sento di puntare sull'Internacional..vari motivi spingono verso questa scelta:-il divario tra i due team sembra piuttosto evidente
-l'enorme difficoltà per i padroni di casa,nell'ottenere risultati vincenti in casa(5 i match in coppa senza vittoria)
-il tasso tecnico dei brasiliani,sicuramente più esperti.
La quota è invitante e merita un tentativo.
Pronostico...2
@2.95
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda hollywood » 26/11/2010, 0:36

Questa giocata non me la perdo, stasera si gioca la semifinale della coppa sudamericana, il risultato per il momento vede avanti LDU Quito che come da pronostico ha fatto rispettare la legge in altura del “Casablanca” ma li argentini sotto per 3-0 dopo che il primo tempo si era concluso sull’1-0 per i padroni di casa hanno trovato con onore e coraggio i due gol che hanno riaperto totalmente le speranze per il passaggio del turno, la gara si è improntata come da pronostico dicevo, infatti LDU ha impresso un ritmo forsennato alla gara cercando di prendersi la goleada sulla compagine argentina e quando tutto questo sembrava avverato prima Silveira con un gol alla Del Piero e poi Mareque hanno accorciato le distanze per poi concedere alla squadra argentina di fare le barricate contro gli ecuadoriani.
La gara di andata è stata una prova durissima per l’Indipendiente che si è presentato solamente poche ore prima dell’inizio al “Casablanca” per limitare al massimo gli effetti dell’altura e i risultati sono arrivati perché il “diablo” è riuscito a giocarsela faccia a faccia contro LDU che sono i campioni uscenti e che volevano sfruttare il fattore campo che da quelle parti è molto più di un semplice fattore.
L’Indipendiente ha da un po “mollato” il campionato argentino per dedicarsi totalmente alla Champions sudamericana, gli ecuadoriani invece si sono dedicati solamente sul finale di campionato alla Libertadores visto che l’Emelec è rimasta agganciata per molto tempo e comunque rimangono li a 4 punti, ho letto che nella sfida con il Deportivo Quito i detentori della Libertadores hanno fatto ampissimo turnover quasi a temere molto di più di quanto pensavano la sfida in terra pampas.
Mi fiondo con tanta fiducia sul Diablo, i ragazzi di Antonio Mohamed sanno che è l’ultima chance per tirar fuori qualcosa di buono da questa stagione e se pensiamo che in finale l’altra squadra sarà il Goias(al quale mi inchino dopo la superba gara di ieri notte che mi ha fatto quasi commuovere) penso che ci sia tantissima voglia di trovare un posto nella finalissima.
Ripeto vedendo la gara disputata in altura credo che LDU non facendo goleada e facendosi rimontare 2 gol su 3 abbia commesso un grave errore, del resto anche il tecnico dei campioni di Libertadores Edgardo Bauza aveva detto che serviva una goleada simile a quella fatta contro Fluminense(5-1) e River Plate(7-0) nel novembre scorso che poi infatti si sono rivelati entrambi esiti perdenti sia in terra brasiliana che in terra argentina in più gli ecuadoriani avranno dubbi come quello della punta Luna non brillantissimo nella sfida di andata ed infatti sostituito che è in forse.
Insomma come si può capire tanto stake su questa giocata, stasera il diablo deve prendere per le corda LDU e stasera non ci sarà l’altura che si contrapporrà tra loro e la vittoria, provo anche l’overissimo visto che storicamente il ritorno dopo le gare giocate al Casablanca regalano spettacolo e gol in abbondanza ma penso che capitan Reasco &CO stasera non passeranno una bella nottata in casa del Diablo.

Independiente – LDU Quito 1@2,05 stake 8/10
Independiente – LDU Quito over 3,5@2,80 stake 4/10

Per essere in linea con lo stake della prima giocata :

Independiente (-1) – LDU Quito (1) 1h@2,90 stake 4/10

Book bwin
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Coppa Libertadores