Ufficiale:primo colpo di mercato in casa Roma : Calciomercato

Poker PKR

Ufficiale:primo colpo di mercato in casa Roma

Moderatore: Moderator Group

Ufficiale:primo colpo di mercato in casa Roma

Messaggioda jamesmay » 15/06/2009, 22:18

E' di pochissimi minuti fa la notizia dell'acquisto di Stefano Guberti da parte della Roma.Il giocatore lascia il Bari e firmera' un contratto di 4 anni.Presentazione in settimana.

Ottimo colpo ,secondo me.Il giocatore,esterno "alto" è molto duttile e ben si puo' inserire negli schemi di Spalletti.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Ufficiale:primo colpo di mercato in casa Roma

Messaggioda Batterista » 17/06/2009, 15:10

jamesmay ha scritto:E' di pochissimi minuti fa la notizia dell'acquisto di Stefano Guberti da parte della Roma.Il giocatore lascia il Bari e firmera' un contratto di 4 anni.Presentazione in settimana.

Ottimo colpo ,secondo me.Il giocatore,esterno "alto" è molto duttile e ben si puo' inserire negli schemi di Spalletti.

James dove hai preso questa notizia?
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 17/06/2009, 19:38

L'avevo presa dalla rete,sicuramente Guberti non e' al centro dei miei pensieri.. :lol: :lol: :lol:

fonte:tuttomercatoweb del 15/06,ore 23.14 :ciaox:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 17/06/2009, 22:50

Te l' ho chiesto perchè in realtà non è ancora ufficiale ... Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l' annuncio

E sopratutto perchè, viste le vicende societarie, queste notizie di mercato non si intonano a ciò che fanno presumere alcune fonti circa la cessione della società :cipensox:
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 17/06/2009, 22:59

si,immaginavo...ma lo davano per ufficiale!

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 18/06/2009, 13:18

Mi sento di rispondere su questo argomento,primo per tranquillizzare il mio amico Batterista e poi per dovere di cronaca,manca l'ufficialita' su questo acquisto ma e' concluso da mesi,il procuratore di Guberti,De Nicola ,e' grandissimo tifoso romanista e questo ha facilitato il tutto,per le questioni societari caro Batterista credo che ti dovrai accontentare ancora dei Sensi,visto che Fioranelli e' un grosso bluff e poi avrebbe investito nel mercato 30 mln di euro ne piu ne meno quello che possono investire i Sensi
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 18/06/2009, 22:35

cinese1966 ha scritto:Mi sento di rispondere su questo argomento,primo per tranquillizzare il mio amico Batterista e poi per dovere di cronaca,manca l'ufficialita' su questo acquisto ma e' concluso da mesi,il procuratore di Guberti,De Nicola ,e' grandissimo tifoso romanista e questo ha facilitato il tutto,per le questioni societari caro Batterista credo che ti dovrai accontentare ancora dei Sensi,visto che Fioranelli e' un grosso bluff e poi avrebbe investito nel mercato 30 mln di euro ne piu ne meno quello che possono investire i Sensi

Cinese, nulla è concluso se manca l' ufficialità. Se viene bene, se non viene poco cambia, resta sempre un buon giocatore da serie B.

Per quanto riguarda il capitolo cessione, non è il topic giusto, però vorrei rispondere...

Allora per prima cosa ti chiedo : sai chi è Vinicio Fioranelli ? Sai quali sono le due aziende ?
Evidentemente non sai di preciso chi sia questo signore e nemmeno quali sono i suoi collaboratori. Molte volte si parla per sentito dire, e si sbaglia. Non posso divulgarmi e mettermi a postare in questo topic tutto ciò che riguarda F. perciò ti invito a documentarti, e poi magari ne possiamo riparlare.

Sulla credibilità della vicenda mi vieni a dire che è tutto un bluff ?
Da 57 giorni questo signore si sta facendo un mazzo così per accaparrarsi la as roma, l' hanno intervistato, ha manifestato la sua volontà nell' acquisire il pacchetto di maggioranza della società, Italpetroli ammette che ci sono dei contatti con il signor. F. e Volker Flick per l' acquisizione della società, la consob stessa ha ammesso che la persona in questione ha i fondi necessari per acquistarla, e mi vieni a dire che un bluff ?
Amico mio non è così

Le trattative ci sono eccome ! Se non ti fidi dei giornalisti alla borsa o di chi dice che è tutto fatto, basta che ti vai a leggere i comunicati ufficiali di italpetroli e della consob ;)

Anche perchè alla benedetta sig. Sensi, la poltrona da presidente gliela sta sfilando Unicredit ( banca alla quale deve 300 milioni di debiti )
Perchè se fosse per lei resterebbe a vita al timone della nostra amata roma, anche se fosse destinata ad andare in serie B, e i motivi li sappiamo .... ;) Sono i cash che attinge dalle casse economiche della società più l' incredibile stipendio da Presidente !

Concludo dicendo che la seconda rata del piano di risanamento sottoscritto l' anno scorso sta per scadere, finora nemmeno un ero ha avuto Unicredit, aggiungo che gli altri asset non sono edificabili, nè tantomeno posso ricoprire il debito, nemmeno per metà.
Quindi a meno di clamorosi scoinvolgimenti della vicenda, la via d' uscita è una sola.

:ciaox: :ciaox:

Chiedo scusa per ' O.T.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 19/06/2009, 13:27

Batterista ha scritto:
cinese1966 ha scritto:Mi sento di rispondere su questo argomento,primo per tranquillizzare il mio amico Batterista e poi per dovere di cronaca,manca l'ufficialita' su questo acquisto ma e' concluso da mesi,il procuratore di Guberti,De Nicola ,e' grandissimo tifoso romanista e questo ha facilitato il tutto,per le questioni societari caro Batterista credo che ti dovrai accontentare ancora dei Sensi,visto che Fioranelli e' un grosso bluff e poi avrebbe investito nel mercato 30 mln di euro ne piu ne meno quello che possono investire i Sensi

Cinese, nulla è concluso se manca l' ufficialità. Se viene bene, se non viene poco cambia, resta sempre un buon giocatore da serie B.

Per quanto riguarda il capitolo cessione, non è il topic giusto, però vorrei rispondere...

Allora per prima cosa ti chiedo : sai chi è Vinicio Fioranelli ? Sai quali sono le due aziende ?
Evidentemente non sai di preciso chi sia questo signore e nemmeno quali sono i suoi collaboratori. Molte volte si parla per sentito dire, e si sbaglia. Non posso divulgarmi e mettermi a postare in questo topic tutto ciò che riguarda F. perciò ti invito a documentarti, e poi magari ne possiamo riparlare.

Sulla credibilità della vicenda mi vieni a dire che è tutto un bluff ?
Da 57 giorni questo signore si sta facendo un mazzo così per accaparrarsi la as roma, l' hanno intervistato, ha manifestato la sua volontà nell' acquisire il pacchetto di maggioranza della società, Italpetroli ammette che ci sono dei contatti con il signor. F. e Volker Flick per l' acquisizione della società, la consob stessa ha ammesso che la persona in questione ha i fondi necessari per acquistarla, e mi vieni a dire che un bluff ?
Amico mio non è così

Le trattative ci sono eccome ! Se non ti fidi dei giornalisti alla borsa o di chi dice che è tutto fatto, basta che ti vai a leggere i comunicati ufficiali di italpetroli e della consob ;)

Anche perchè alla benedetta sig. Sensi, la poltrona da presidente gliela sta sfilando Unicredit ( banca alla quale deve 300 milioni di debiti )
Perchè se fosse per lei resterebbe a vita al timone della nostra amata roma, anche se fosse destinata ad andare in serie B, e i motivi li sappiamo .... ;) Sono i cash che attinge dalle casse economiche della società più l' incredibile stipendio da Presidente !

Concludo dicendo che la seconda rata del piano di risanamento sottoscritto l' anno scorso sta per scadere, finora nemmeno un ero ha avuto Unicredit, aggiungo che gli altri asset non sono edificabili, nè tantomeno posso ricoprire il debito, nemmeno per metà.
Quindi a meno di clamorosi scoinvolgimenti della vicenda, la via d' uscita è una sola.

:ciaox: :ciaox:

Chiedo scusa per ' O.T.

Apri un topic e ne parliamo........poi vedi come la stampa ti forvia
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 22/06/2009, 19:13

Adesso e' ufficiale :lol: :lol:
Stefano Guberti passa alla Roma.Il contratto, di durata quadriennale, prevede per il calciatore un compenso lordo a salire:dai 700mila euro per la stagione 2009/2010,ai 900mila euro per la stagione 2012/2013.

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Torna a Calciomercato