Calciomercato - Sessione estiva 2010 : Calciomercato - 2

Poker PKR

Calciomercato - Sessione estiva 2010

Moderatore: Moderator Group

Re: Calciomercato - Sessione estiva 2010

Messaggioda superudo » 29/08/2010, 6:38

UFFICIALE

Immagine

Zlatan Ibrahimovic sarà per le prossime 4 stagioni un giocatore del Milan... Grandissimo colpo per Galliani & C. che riportano in Italia uno dei più grandi in assoluto, estro genio e imprevedibilità ha regalato agli amanti del calcio ricordi indimenticabili, perle calcistiche di un livello davvero superiore e sono sicuro che ce ne farà vedere ancora delle belle...
Non ci sono abbastanza parole secondo me per descrivere questo straordinario atleta che non ha trovato il giusto spazio nella Liga ma che in Italia saprà riprendersi gli applausi che si merita; giù il cappello anche da parte mia perchè tifare è una cosa, godere dello spettacolo è un'altra...

. :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: .

Se proprio vogliamo essere pignoli possiamo dire che il Milan evidentemente ha rinunciato ad aggiudicarsi la Champions per i prossimi 4 anni puntando forse sul Campionato!!! :lol: :lol: :lol: Ovviamente una battuta, nulla si può dire di un acquisto così eclatante, nulla si può aggiungere nei confronti di una Società che ci ha creduto ci ha provato ed in fine ce l'ha fatta... Bene bene bene... ;)
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Calciomercato - Sessione estiva 2010

Messaggioda madbet » 29/08/2010, 18:09

Anch'io la penso cosi sulla Champions,caro cugino,speriamo che giochi solo in campionato che tanto per segnare al Barcellona ci pensa superPippo!!!
madbet
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 3
Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Calciomercato