consigli scommesse

Betbase - analisi degli incontri : Betbase - betting strategy

<

Betbase - analisi degli incontri

Scommettere con l'aiuto di Betbase

Betbase - analisi degli incontri

Messaggioda pronostitalia » 13/06/2009, 18:14

Analisi degli incontri con Betbase

Postate qui le analisi degli incontri che studiate con Betbase. Indicate che principio utilizzate ed eventualmente delle lineee guida.

Breve video guida su Betbase

pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Betbase - analisi degli incontri

Messaggioda jamesmay » 13/06/2009, 19:20

Ottimo!!! :complimentix:
Innanzitutto,volevo far notare una cosa(gia' fonte di discorsi in chat con pippo):
da quabdo betbase e' diventato a pagamento,i book esca(quelli che davano un'indicazione chaira sulle partite)sono spariti.Ogni tanto pero' il sito ci fa un regalo,e su qualche partita,contrassegnata da qualche frecia rossa mostra questi famosi book.
Ieri ad esempio era sulla partita del Banfield,stasera si ferma su:
River Plate - Tigre
La tendenza e' netta sull'x2,unici book in controtendenza sono iasbet/canbet(lo sono sempre e vanno in coppia )e pinnacle.
Quest'ultimo book è da me monitorato anche su betexplorer(sito simile a betbase)e noto sempre la sua controtendenza che nel 90% dei casi,si rivela sbagliata.In genere controllo anche l'andamento di Profesjonal,che si comporta molto bene quando si presenta con la qmax.
Tornando alla partita di stasera:betexplorer presenta molte qmax sul segno xe tra questi c'e' proprio Profesjonal:l'unione di queste info mi fa propendere per un pareggio,stake basso pero'..

River Plate-Tigre...x
@3.35
3/10 totosi
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda jamesmay » 13/06/2009, 20:24

ho postato la partita nella sezione dedicata,ma
Botafogo-Santos...
da me gia' pronosticata con una vittoria esterna.vede su betexplorer:
Pinnacle in qmax su 1 e x
Profesjonal in qmax sul 2

situazione che confermerebbe il mio pronostico. :ciaox:
jamesmay

pronostici calcio

Messaggioda KK » 22/09/2009, 18:08

Trovo molto interessante questo sito di monitoraggio delle quote dei vari book. Io non ne ero a conoscenza. Grazie Pronostitalia! :applausox:

Ne approfitto per stilare subito una bolla avvalendomi dell'aiuto messo a disposizione da Betexplorer, che offre lo stesso servizio di Betbase, ma gratuitamente.
Nel post iniziale, nel video se non ricordo male, ci viene suggerito di trovare un metodo per elaborare questo tipo di giocata.
Io ho appena iniziato lo studio ;) ...vedremo in seguito che metodo riuscirò ad elaborare, sempre se riuscirò ad elaborarne uno. Intanto è un bel divertimento provare cose nuove.

Bolletta 1

Moenchengladbach - Duisburg 1 @ 1,60
Nurnberg - Hoffenheim X2 @ 1,34
Clermont - Vannes 1X @ 1,22
Lorient - Grenoble 1 @ 1,50
Sevilla - Mallorca 1 @ 1,40

Quota complessiva Snai @ 5,13
Stake 5/10

In questa prima bolla ho preso in considerazione eventi di competizioni che generalmente evito, perchè non informato, come ad esempio la Coppa di Germania.
Moenchengladbach - Duisburg: L'ultima vittoria del Duisburg risale alla stagione 98/99. le due squadre non passano momenti magici nelle rispettive categorie. Visto che il Moenchengladbach è in A e il Duisburg in B la quota di 1.60 mi sembrava elevata, ma il calo registrato nel segno 1 mi ha fatto propendere proprio per questo risultato.
Nurnberg - Hoffenheim: In questo caso ho preferito la DC a vantaggio degli ospiti come la logica vuole visti i valori delle due squadre e anche grazie al netto calo del segno 2. La fissa l'ho evitata, solo per ridurre il rischio visto il segno 1 giocato nell'altra partita.
Clermont - Vannes: Qui ha fatto tutto Betexplorer. Io avre giocato forse l'X2, condizionato dalla classifica della League 2 dove militano queste squadre. La scelta dell'1X è dovuta ad un calo fatto registrare su quasi tutti i book. nel segno 1. Anche qui la fissa sembra una forzatura.
Lorient - Grenoble - Sevilla - Mallorca: Anche in questo caso mi fido di Betexplorer. Nel caso della partita di coppa francese, il dubbio era dovuto alla quota, forse troppo alta del segno 1, vista l'ultima posizione in classifica del Grenoble. Il dubbio messo da parte per via del calo evidenziato nel pronostico a vantaggio dei padroni di casa fatto registrare nelle ore precedenti da dal 80% dei book. monitorati su betexplorer.

Bolletta 2

Peterborough - Newcastle X @ 3,40
Modena - Empoli 2 @ 2,45

Quota complessiva Snai @ 8,33
Stake 4/10
KK
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda KK » 23/09/2009, 15:41

Dopo il risultato negativo di ieri ci riprovo con una tripla!

Hull -Everton 2 @ 1,75
Fiorentina - Sampdoria X @ 3,30
Sedane - Auxerre X @ 3,00

Quota complessiva Snai @ 17,33
Stake 2/10
KK

pronostici calcio

Messaggioda Red_Bull » 05/08/2010, 11:00

nessuno segue più questo sito ???
Red_Bull
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 05/08/2010, 11:44

Nessuno segue più questo sito in quanto lo stesso è divenato a pagamento..o meglio,i book di riferimento(i cosiddetti spia)sono visibili solo tramite abbonamento.Di conseguenza diventa molto difficile operare con BetBase.
Personalmente io seguo BetExplorer,leggermente simile e sto monitorando il comportamento di alcuni book.Ma non avendo al momento dati validi,aspetto prima di renderli pubblici.
:ciaox:
jamesmay

pronostici calcio

Messaggioda ezquiel » 07/06/2011, 17:57

ciaoo james i book spia si possono vedere!!! e cmq betexplorer ne mostra alcuni sloveni se sei interessato all'argomento lo possiam riprendere su qst topic
ezquiel

pronostici calcio

Messaggioda dattero » 24/09/2011, 13:21

salve a tutti...mi incuriosisce molto questo metodo, ma vorrei qualche suggerimento su come operare (book da seguire... dati da prendere in cosiderazione...ecc)...c'è qualcuno che ha la buona volontà di aiutarmi...grazie in anticipo
dattero
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda Gnorrie86 » 02/03/2012, 12:22

Ciao ragazzi..io ormai sono 3 anni che scommetto utilizzando betbase..ho persino la versione totale a pagamento..
Ultimamente mi sono rifatto abbastanza sotto con gli studi e devo dire che i risultati iniziali sono molto buoni, tantè che sono giunto alla conclusione che con betbase di statistico c'è ben poco..........a buon intenditore poche parole ;)
Il mio è uno studio a 360° e per questo molto lungo e complesso e, con le mie risicate conoscenze informatiche, procede molto ma molto a rilento..
Comunque, che ne dite di ritornare a ripostare su questa discussione???
Se l'unione fa la forza dovremmo trarre qualcosa di buono da sotto..avanti!!!
Gnorrie86

pronostici calcio

Prossimo

Torna a Betbase - betting strategy