Argentina vs. Serbia - 1 tat - @ 2.55
tot @ 2.55 -
isibet.it - Stake 3/10
Spareggio per il primo posto che consegnerà alla vincitrice uno spot molto invitante in vista della fase ad eliminazione diretta. L'Argentina non é più la potenza di qualche anno fa, ma rimane una compagine da non sottovalutare, la Serbia qualche alto e basso in questa competizione l'ha avuto. A questa quota vado serenamente con la albiceleste.
------------------------------------------------
Giordania vs. Germania - 1 tat - @ 5.50
tot @ 5.50 -
isibet.it - Stake 1/10
Credo che sulla Germania peserà come un macigno la sconfitta contro l'Angola e la relativa eliminazione dal torneo dopo le belle impressioni destate nelle prime giornate. I giordani non hanno nulla da perdere e nella prima giornata hanno tenuto testa all'Australia, credo possano riuscirci anche contro una Germania demotivata. Per la Giordania vincere una partita sarebbe un evento di portata epocale.
------------------------------------------------
Slovenia (-19.5) vs. Iran - 2 handicap - @ 1.83
Libano vs. Lituania (-16.5) - 1 handicap - @ 1.83
tot @ 3.34 -
isibet.it - Stake 2/10
Slovenia e Lituania si sono conquistate una giornata di relativo riposo. I risultati delle prime quattro giornate hanno consegnato ai verdi il secondo posto dietro gli USA e ai baltici il comando del girone D. Oggi mi aspetto rotazioni molto ampie e spazio dato alle seconde linee. Credo che Iran e Libano non si aspettassero certo di arrivare a questo punto del torneo ancora con qualche ambizione e quindi spero che scendano in campo comunque concentrate e determinate a far bella figura, contenendo quindo lo scarto finale entro limiti accettabili.