Nuova Zelanda vs. Libano - 2 tat - @ 2.55
tot @ 2.55 -
isibet.it - Stake 3/10
Squadra tutt'altro che da sottovalutare quella libanese. La squadra asiatica sa che la qualificazione si gioca contro Canada e Nuova Zelanda e se già contro i nord americani é arrivata una bella vittoria credo che oggi il canovaccio si possa ripetere contro i Tall Blacks. La quota mi sembra davvero generosa.
---------------------------------------------------
Russia (-19.5) vs. Costa d'Avorio - 2 handicap - @ 1.83
Porto Rico (-6.5) vs. Cina - 2 handicap - @ 1.83
tot @ 3.34 -
isibet.it - Stake 2/10
Nella prima partita non dovrebbe esserci storia. La Russia é nettamente favorita e vincendo rilancia anche le sue ambizioni in ottica qualificazione ai quarti (rivali in questa corsa Cina e Porto Rico, una delle tre resta fuori). Il gioco di Blatt lo si conosce, poco spettacolare, ma efficace, improntato prevalentemente sull' ostacolare le trame offensive degli avversari. Possibile che oggi tutto questo tatticismo non occorra, visto l'avversario, ma come si dice...chi nasce tondo non muore quadro, mi aspetto una partita dal punteggio basso e quindi credo che gli africano possano anche contenere il distacco entro i 20 punti.
Quota di Porto Rico influenzata dalla sconfitta in volata contro la Grecia, non me la spiego altrimenti, secondo me il valore delle due squadre é più vicino di quanto non dicano le quote.
Spagna (-12.5) vs. Lituania - 1 handicap - @ 1.83
tot @ 1.83 -
isibet.it - Stake 4/10
Qualcuno maligna che la sconfitta nella partita inaugurale della Spagna fosse dovuta al desiderio degli iberici di evitare, nella fase ad eliminazione diretta, la parte di tabellone presidiata da team USA. Possibile. In ogni modo contro la Nuova Zelanda é arrivata una vittoria senza appello e credo che anche oggi Rubio e compagnia non avranno molti problemi a superare la Lituania, squadra grintosa, ma lontana dai fasti di qualche anno fa. Il momentaneo primo posto ha punteggio pieno non inganni dato che i baltici sono stati a lungo ad inseguire anche contro il non eccelso Canada.
Turchia vs. Grecia - X (1x2) - @ 2.65
tot @ 2.65 -
bwin.it - Stake 3/10
Mi riesce difficile immaginare un altro esito per questa partita. Match clou del girone B e probabile spareggio per il primo posto. La Turchia può contare sul sostegno del suo pubblico, la Grecia sul rientro degli squalificati dopo la mega rissa pre mondiale contro la Serbia che restituiscono un po' di fiato alle rotazioni dei lunghi ellenici. Partita che si preannuncia tosta e tirata fino alla fine.