USA vs. Australia - 2 tat - @ 8.25
tot @ 8.25 -
bwin.it - Stake 1/10
Partita che non cambierà i destini di queste squadre al mondiale dato che molto probabilmente la vera partita che conterà sarà la finale per l'oro. Quota francamente bassissima (1.02) quella sulle statunitensi. Mettere qualcosa sulle australiane lo sento come un obbligo.
---------------------------------------------------
Giappone vs. Corea del Sud - X (1x2) - @ 2.65
tot @ 2.65 -
bwin.it - Stake 3/10
Brucerà la sconfitta di ieri alle giapponesi. L'opportunità di battere il Brasile è stata accarezzata per 45 minuti. Oggi ultima spiaggia per le nipponiche nel derby asiatico contro la Corea. La differenza canestri non é così penalizzante, basterebbe vincere di 4 punti. Possibilità quindi per entrambe, mi aspetto una sfida molto tirata.
Senegal vs. Mali - 2 tat - @ 2.02
tot @ 2.02 -
bwin.it - Stake 5/10
Ho preso in simpatia le maliane che, al di là della spazzolata contro la Spagna, hanno sempre lottato come delle autentiche leonesse ed ottenuto meno di quello che si meritavano. Il derby africano per evitare l'ultima piazza se lo meritano.
Cina (-3.5) vs. Argentina - 2 handicap - @ 1.82
Grecia vs. Bielorussia (-3.5) - 2 handicap - @ 1.82
tot @ 3.31 -
bwin.it - Stake 2/10
Orribile la Cina a questi mondiale, relegata alle finaline ha fatto fatica a superare anche il Senegal, oggi senza la giusta concentrazione rischiano pure contro l'Argentina che non avrà una formazione di grande livello, ma che in campo ci mette sempre tutto.
Spareggio qualificazione fra Grecia e Bielorussia al quale si presentano da favorite le rossoverdi, che mi sembrano squadra superiore a quella ellenica sotto tutti i punti di vista. Unica incognità la capacità delle greche di far giocare male le avversaria, ma se le bielorusse dovessero riuscira a prendere un po' di margine questo handicap potrebbe rivelarsi molto basso.